Suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romaltico
     
    .

    User deleted


    Il server come sapete e come si vede in game sta perdendo player, perchè? Il perchè è scaturito da una serie di imperfezioni e cose assurde del server che a mio parere vanno cambiate all'istante per evitare il fallimento.
    1) Il primo luogo poniamo il problema dell'arrivare al 150 quindi il problema dell'exp che a quanto pare dopo il 110 non esiste più, bisogna andare avanti a monocoli e questa cosa non ha senso secondo me, un player dovrebbe essere libero di expare o di continuare a monocoli a sua discrezione anche perchè se il server fosse pieno di player che macello ci sarebbe stato con i boss?
    2) Arrivati al 125 si cambia equip! Sbagliato! equip 125 ha bonus pessimi tant'è che io come la maggior parte del player utilizziamo i pezzi dei set classici come lacrima e vari.
    3) Le cose che si salvano degli equip nuovi sono le armi e le armature. Ma per le armi c'è una cosa assurda.. valori di attacco e di attacco magico uguali su ogni arma? Ma dove s'è mai visto??
    4) Nel pvp puoi essere full di quello che ti pare ma verrai sempre fregato e killato dal classico war corpo con spada 50 medi o shamy con campana. Il problema può essere tranquillamente risolto aggiungendo sui nuovi scudi che implementerete o tipo su quello 125 resistenza abi e resistenza medi. Altrimenti è normale che un pg dopo aver passato ore a girare equip lascia il game, dopo essere stato killato brutalmente da una campana o peggio a spadate anche essendo full!!
    5) Poi parliamo del porky.. poveri ninja <.< c'è un solo pet forte vs ninja o lo cambiate e mettete mezzi o aggiungente altri sigilli!
    6)Un altra cosa che vi fa perdere molti punti riguarda lo shopp. Se shoppate armi e armature con bonus assurdi o aggiungendo 6 e 7 che non sono reperibili in game create un divario assurdo da un player non shoppato e uno shoppato... Uno shoppato regge 4-5 non shoppati, dai su!
    7) Pochi eventi, magari questo con il tempo si sistema a solo. Però un server con nessun evento o uno ogni tanto non invoglia a restare!
    8) Riguarda il dropp dal drago. Tutto ok ma cambiate la % della capigliatura che aumenta hp/mp mi fa brutto dropparla <.<
    Questi sono solo suggerimenti non critiche speriamo che almeno su qualcosa verranno presi provvedimenti :D
     
    Top
    .
  2. [BA]Ascaren
     
    .

    User deleted


    1: è stato fatto apposta che si arriva al 110 e poi si fa monocoli per non fare sempre le stesse cose

    2: l'equip1 25 per alcune razze va bene per alcune no, se sei war per esempio devi mettere il 125 se sei sura lasci il lacrime (parlando soprattutto di orecchini )

    3: le armi sono fatte apposta cosi non ti preoccupare a tutto c'è un perchè

    4: i nuovi equip li stiamo perfezionando

    5: non c'è solo il porky ma anche rufus ecc. a breve li metteremo tutti droppabili

    6: il 6 e 7 saranno droppabili

    7: gli eventi ci sono quasi ogni sera

    8: la pappa pronta non la si da a nessuno, se volete le cose dovete sudarvele


    Cordiali saluti

    Lo Staff
     
    Top
    .
  3. romaltico
     
    .

    User deleted


    1) Con exp a monocoli e basta fai sempre le stesse cose (sia chiaro questo modo va bene non sto dicendo questo ma aggiungere anche l'exp normale è meglio cosi si evita di stare sempre dai boss e fare sempre la stessa cosa. Dopo un pò a droppare monocoli diventa monotono.)

    2) Ciò implica favoritismi a determinate razze no?

    3) Non lo sapevo, ok u.u

    4)ok

    5) ok

    6) ok

    7) a meno che non aspettate che sloggo per fare eventi non è vero :blink:

    8) non voglio assolutamente la pappa pronta, se c'è +1%­HP come bonus (inutilexD) se sudo diventa 10%? <_<
     
    Top
    .
  4. Andrusi
     
    .

    User deleted


    Addirittura le resistenze nei rari? e quando avete intenzione di metterli droppabili?
     
    Top
    .
  5. [BA]Ascaren
     
    .

    User deleted


    a breve
     
    Top
    .
  6. Kengo Miyazawa
     
    .

    User deleted


    Fatto sta che facendo il drago non si vede la vita e il danno che faccio; inoltre la percentuale di uscita capigliatura e davvero scandalosa! mha risolvote!
     
    Top
    .
  7. TuXÆ
     
    .

    User deleted


    -Le corazze e le armi 175 sono only shop. Come anche i pet più utili.
    -Dei 6-7 droppabili non c'è traccia.
    -Quando implementate le cose, rendetele droppabili SUBITO e non dopo mesi con il solo scopo di fare CASH.
     
    Top
    .
  8. [BA]Ascaren
     
    .

    User deleted


    - item 175 li stiamo mettendo droppabili e i pet più utili non sono "ONLY SHOP"

    - 6 e 7 pure

    - nessuno vi obbliga a donare. stiamo sistemando tutto dateci tempo.
     
    Top
    .
  9. illumino
     
    .

    User deleted


    ho sicuramente sbagliato posto dove fare questa domanda..comunque volevo chiedervi perchè non mi fa giocare..ho scaricato il client installato apro il client per giocare clicco su avvia arcadia ma non mi si apre come mai? rispondete subito perfavore
     
    Top
    .
  10. TuXÆ
     
    .

    User deleted


    prova a patchare il client così https://arcadia.forumfree.it/?t=68962106
     
    Top
    .
  11. [BA]Ascaren
     
    .

    User deleted


    prova a chiudere antivirus, lo estrai (sempre con antivirus spento) e lo avvii
     
    Top
    .
10 replies since 29/6/2014, 11:28   121 views
  Share  
.