Candidature GM

posta qui la tua candidatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [BA]Ascaren
     
    .

    User deleted


    Salve popolo di Arcadia. da oggi sono aperte le candidature GM.

    per candidarti devi inserire questi dati:

    nome;

    cognome;

    età;

    esperienza da staffer, specifica in quali server;

    disponibilità al giorno (ore);

    cosa deve fare un GM;

    cosa NON deve fare un GM;

    conoscenza generale di metin;

    altre info a tua scelta.



    Saluti dallo staff
     
    Top
    .
  2. faberyyy
     
    .

    User deleted


    Nome; Fabio

    Cognome;Bussadori

    Età; 14

    Esperienza da staffer, specifica in quali server; No

    Disponibilità al giorno; Tutto il giorno 5-6 ore

    Cosa deve fare un GM; Deve organizzare eventi, deve far divertire i player,aiutarli ma non dandogli item, deve controllare che nel server non ci siano eventuali hacker o cheater

    Cosa NON deve fare un GM; Non deve interferire con player normali, non deve essere persante con blocco chat (a meno che non se li meritano davvero)

    Altre info a tua scelta; Se mi farete GM non ve ne pentirete ^^
     
    Top
    .
  3. Chris02
     
    .

    User deleted


    Nome; Christian


    Cognome; D'Auria


    Età; 15


    Esperienza da staffer, specifica in quali server; Mai


    Disponibilità al giorno; 6\7 ore


    Cosa deve fare un GM;Aiutare, rispondere alle domande chieste dai player, Organizzare eventi, comportarsi in modo amichevole e corretto con i player.


    Cosa NON deve fare un GM; Non deve comportarsi in maniera scorretta con i player, non deve donargli item.


    Conoscenza generale di metin; Si


    Altre info a tua scelta; Sono abbastanza pratico nei retro :)
     
    Top
    .
  4. gigii95
     
    .

    User deleted


    Nome= Luigi

    Cognome= Giordano

    Eta= 16

    Esperienza da staffer, specifica in quali server= si da GH, nel server imperiaworld

    Disponibilita al giorni= quasi sempre

    Cosa deve fare un GM= deve aiutare i player a rispondere tutte le sue domande,organizzare eventi,comportarsi in modo corretto

    Cosa non deve fare un GM= non deve regalare item hai player,e non deve comportarsi in maniere scoretta cn i player

    Conoscenza generale di Metin= si

    Altre info a tua scelta= voglio aiutare i player e mi piace aiutare le persone e sono molto pratico nei retro
     
    Top
    .
  5. TuXÆ
     
    .

    User deleted


    nome: Riccardo

    cognome: Businaro

    età: 19, anno 1995

    esperienza da staffer: Gm per lo più in server Hamachi, "GF" in alcuni server in locale startati da me per divertimento con alcuni amici di scuola e del paese.

    disponibilità al giorno (ore): dalle 13 alle 19 - dalle 20 alle 21 - dalle 2/3 alle 5(notte) - a volte il mattino per 2-3 ore. In totale dalle 9 alle 11 ore circa. Inoltre uso TeamViewer anche da cellulare che mi permette di rispondere ai pm in game anche se non sono fisicamente a casa ad utilizzare il Pc.

    cosa deve fare un GM: Essere sempre disponibile a dare supporto ai player come ad esempio rispondere a domande e dare informazioni. Organizzare eventi autorizzati. Fare da tramite fra players e GA. Spersi esprimere chiaramente. Dare sanzioni eque e giuste a chi trasgredisce le regole.

    cosa NON deve fare un GM: Favoreggiamenti ai player (item o altro), non deve comportarsi o esprimersi da immaturo.

    conoscenza generale di metin: gioco da circa 5 anni, inizialmente nell'ufficiale, poi in retroserver sia newstyle che oldstyle. Conosco un'abbondante parte dei meccanismi del gioco.

    altre info a tua scelta: sono una persona responsabile e gentile, mi piace organizzare, ideare e cooperare con le persone. Ps: nel caso ce ne fosse bisogno non ho esperienze sulla gestione di un forum, e su modifiche profonde lato client.
     
    Top
    .
  6. Chandra94
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Sara Fumagalli ho 20 anni e in game sono conosciuta con il nome di Chandra , ho una carriera di circa 7 anni tra metin2 italiano e moltissimi altri server ( Twinlonju,Blacmetin2, Locmetin2 ecc. ecc.), in poche parole metin2 ormai nasconde pochi segreti per me. Ho provato a creare molteplici server privati e di conseguenza tutti i comandi tutte le professioni e i lavori da GM li so svolgere molto bene e senza nessuna difficoltà ( Includo anche una modesta passione nel settare , moddare , riloddare ecc.. ecc.. risolvere bug se necessario)
    il mio più sincero sogno è quello di essere una buon condottiera , essere dura quando serve e clemente e generosa nei confronti di chi è hai primi passi.

    Un Cordiale Saluto....


    Sara Fumagalli
     
    Top
    .
  7. xXSicilyXx
     
    .

    User deleted


    Salve, ho 20 anni, vorrei candidarmi come Staff in codesto Metin2, come esperienze ho sulle spalle Visual Basic (posso creare autopatcher, ecc), LUA (per lo Scripting delle famose "quest" di Metin2) ed ho lavorato sul mio server, quindi sono pratico a modificare anche il lato Client, FTP, DB .. e gli errori piu comuni della macchina virtuale ... ;)

    Edited by xXSicilyXx - 18/8/2014, 22:25
     
    Top
    .
  8. [BA]Ascaren
     
    .

    User deleted


    il nuovo GM è stato eletto
     
    Top
    .
7 replies since 13/8/2014, 11:12   168 views
  Share  
.